Marketing strategy
+ Recruiting e formazione di un responsabile marketing interno
(creativita')
Elaborare, interpretare e immaginare il cambiamento e muoversi per anticiparlo.
Creare una strategia di marketing, che crei valore all’impresa, che rispecchi a pieno il valore e la mission aziendale.
Creeremo una Strategia attraverso questionari destinati
all’audience del nostro cliente, analisi di mercato, analisi dei target, analisi delle buyer personas, analisi dei touchpoint, Social, Siti, Google My Business, analisi dei competitors, penetrazione del mercato, definizione degli obiettivi, Visual Strategy, corporate & identity.
Restituiremo al nostro cliente un documento dal valore unico, una mappa completa dove sono riportate minuziosamente tutte le caratteristiche e le azioni da fare per il raggiungimento dell’obiettivo finale.
Questa strategia avrà valore quantitativo e qualitativo e definita a livello temporale.
Ci saranno anche gli strumenti necessari per la misurazione dello stato di avanzamento attraverso il dettaglio dei KPI individuati.
Il cliente verrà seguito ed affiancato per 4 Mesi per l’inserimendo di una figura interna dedicata interamente al progetto di marketing e comunicazione aziendale; Verrà formata e resa competente così da poter conoscere, seguire e applicare tutti i punti redatti nella strategia anche con altri collaboratori creando proprio un reparto marketing interno.
Sarà una figura fondamentale con la quale avere un rapporto diretto ecompetente nel settore ma sempre interna e fortemente legata alla visione aziendale.
In questo modo la strategia avrà garanzia di successo e potrà dare i risultati e raggiungere gli obiettivi previsti.
Il nostro impegno è legato ai risultati ottenuti, senza questi verrà restituito totalemente l’importo investito.
proposta finale di valore
Imprenditore consapevole della sua Proposta Unica di Valore, dei suoi target di riferimento, della sua linea di comunicazione visiva e della strategia funzionale al raggiungimento degli obiettivi di crescita.
Imprenditore guidato e motivato al raggiungimento di obiettivi di crescita attraverso attivita' chiare e definite attivia' di marketing.
Figura interna formata e pronta a gestire ed organizzare tutte le attività di marketing aziendali.
RILAB SRL
Viale Carducci, 202
61037 Marotta PU
P.I. 02747310411
info@ri-lab.it
Contattaci!
Scrivici un messaggio